Reclami e resi
Presentare una richiesta di reclamo
Se hai un problema con il prodotto acquistato devi semplicemente accedere al tuo account e
inviare un nuovo reclamo dove puoi descrivere il tuo problema in modo più dettagliato.
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Imballare correttamente la merce
La preghiamo di restituire l’intero prodotto, senza componenti mancanti. Per gli occhiali questo include la custodia, la scatola esterna, tutto il contenuto ricevuto nella scatola, eventuali panni per la pulizia ed eventuali etichette o cartellini identificativi. Deve imballare i prodotti difettosi in una scatola rigida e inviarli tramite posta raccomandata. In questo modo si evitano danni durante il trasporto. Deve mettere le lenti nella custodia con la soluzione e chiuderla bene in modo che non si asciughino. E’ necessario inviare le lenti e TUTTO l’imballaggio, inclusa la scatola originale e gli eventuali blister rimanenti e non aperti.
Allegare la copia della prova di acquisto
La preghiamo di aggiungere la copia della fattura nel pacco. Questo ci aiuterà a elaborare la
sua richiesta più velocemente. Se non ha utilizzato il nostro “MODULO ONLINE” per presentare il reclamo deve allegare al suo reso un foglio contenente le sue informazioni di contatto, il numero dell’ordine e una descrizione del difetto del prodotto.
Inviare i prodotti
Per restituire l’ordine ad Erre S.r.l. , si prega di utilizzare l’indirizzo del servizio di consegna:
FronterreShop.it
Presso Fronterré Ottica
Via della Commenda, 25
20122 Milano
Deve assicurarsi di ricevere una ricevuta di ritorno e/o una prova della restituzione del pacco.
Se il suo reclamo sarà accettato saremo in grado di rimborsare le spese di spedizione. Il cliente
è responsabile dei costi (spedizione, tasse, dogana) associati alla restituzione dei prodotti entro
il periodo di preavviso legale.
Comunicazione relativa al suo reclamo
Riceverà informazioni su eventuali modifiche o aggiornamenti del suo reclamo al suo indirizzo
e-mail.
Informazioni sui reclami
Se ha un reclamo sugli occhiali da vista personalizzati la preghiamo di contattare il servizio clienti per esaminare la questione. Faremo il meglio per aiutarla. In caso di reclamo su altri tipi di occhiali (occhiali da sole, occhiali sportivi, occhiali per computer ecc.) la preghiamo di restituire anche tutti gli accessori inclusi (panno di pulizia, clip da sole, custodia, ecc.)
Informazioni sulla restituzione dei prodotti
La restituzione degli occhiali con lenti graduate è possibile solo entro il periodo di recesso legale di 14 giorni. Le lenti graduate sono realizzate sulla base di specifici requisiti individuali e pertanto non sono rimborsabili. Solo le montature possono beneficiare di un possibile rimborso. Faremo del nostro meglio per soddisfare la sua richiesta. In caso di reso di altri tipi di occhiali (occhiali da sole, occhiali sportivi, occhiali per computer ecc.) la preghiamo di restituire anche tutti gli accessori inclusi (panno di pulizia, clip da sole, custodia, ecc.)
Trova tutte le informazioni necessarie nei termini e condizioni:
Recesso dal contratto di vendita (restituzione merce) rimanda alla sezione “DIRITTO DI RECESSO” nella pagina “TERMINI E CONDIZIONI”
Diritti e doveri derivanti dalle prestazioni insufficienti (pretese) rimanda alla sezione Servizio di sostituzione delle lenti per occhiali di “termini e condizioni”
Firma del responsabile: Erre S.r.l.